Myriam Catania trasandata? L’attrice risponde così

Myriam Catania, negli ultimi giorni, è finita nel mirino del gossip per un servizio del settimanale Nuovo in cui viene descritta come trasandata e trascurata. Nelle foto pubblicate dal settimanale, infatti, Myriam Catania appare senza trucco mentre si gusta un normalissimo aperitivo.

myriam-cataniaMYRIAM CATANIA RISPONDE COSI’

Le foto in cui un’apparente Myriam Catania appare in modo trasandato hanno subito fatto il giro del web. L’attrice e doppiatrice, stanca di essere descritta come in realtà non è, ha deciso di rispondere per le rime al servizio lanciato sul suo conto.

“Perché “Il Messaggero” si abbassa a questo livello? Dopo una giornata di lavoro mi vado a fare un massaggio davanti casa e mi prendo un sanissimo aperitivo. Mi sembro fin troppo fashion. Che cattiveria inutile”, scrive Myriam Catania sulla sua pagina Facebook.

L’attrice e doppiatrice si limita a spendere poche parole per rispondere ai servizi che riguardano la sua vita privata. Nessuna parola, invece, sulla crisi con Luca Argentero. Dopo sei anni e undici mesi, il matrimonio tra i due sarebbe finito e, al momento, l’attore starebbe vivendo una storia con la giovane collega Cristina Marino.

Dai diretti interessati nessuna smentita o replica. Il matrimonio dei due attori sembrava solido finoa a pochi mesi fa.

 

Impostazioni privacy