Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 gennaio: Gonzalo e Conrado dispersi, arriva Ines, Francisca minaccia Candela

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 25 AL 30 GENNAIO

Nicolas, dopo aver fatto il fotografo al matrimonio di Mariana e Gonzalo, riceve molti incarichi e, così, Mariana si offre di aiutarlo ma, nello sviluppare una fotografia, impallidisce di fronte alla fotografia di una ragazza. Nel frattempo, Donna Francisca, sempre più malvagia, con l’aiuto di Bosco, riesce a far inondare lo stabilimento termale. Gonzalo e Conrado che si trovavano sul posto risultano dispersi così come Dolores. Francisca esulta per la sua vittoria mentre Bosco, incalzato da Bernarda, ha una crisi di coscienza e scappa dalla villa.

Conrado viene trovato sotto le macerie. Alfonso e Nicolas lo portano al dispensario dove il dottore constata lo stato comatoso. Aurora decide così di portarlo a El Jaral per curarlo ma Alicia da disposizione al dottore di portare Conrado a casa sua. Dolores, dopo molte ore torna all’emporio mentre Bosco, dopo essere scappato dalla villa, incontra la bella Ines.

Gonzalo, con l’aiuto di Maria, perlustra il luogo del disastro dove trova un fazzoletto a righe, lo stesso che Don Anselmo aveva visto sul volto del suo sequestratore. Gonzalo si convince che qualcuno abbia voluto colpire la sua famiglia e, parlando con Fe, scopre che quel fazzolletto appartiene a Bosco.

Bosco e Ines si conoscono meglio e vivono ore di passione vera. Bosco, però, è ossessionato dal pensiero delle morti che ha causato. Quando Ines si sveglia non trova più Bosco ma solo una mappa per raggiungere Puente Vejo. Gonzalo, nel frattempo, chiede al Sindaco di denunciare Donna Francisca ma Pedro rifiuta di farlo senza prove valide.

Aurora pensa che Tula possa essere la soluzione al male di Conrado. Chiede, così, a Quintina di andare a prendere la donna e la belladonna. Quintina torna con la pianta ma senza Tula di cui non c’è traccia. Bernarda approfitta dell’assenza di Francisca per spiare le sue carte e scopre che la Montenegro ha intestato tutto a Bosco. Francisca, infine, irrompe nella pasticceria e minaccia Candela.

Impostazioni privacy