L’azienda che ti aiuta a mollare il tuo partner con tariffe a partire da 9€

Si chiama The Breakup Shop il nuovo servizio a pagamento che ti aiuta a mollare il tuo partner in modo facile, veloce, e il più possibile indolore.

Tanti i pacchetti tra cui scegliere, ce n’è per tutte le tasche: con soli 10$ (poco più di 9€) verrà inviato al tuo partner un sms o una mail di rottura, per gli amanti dello stile classico con 20$ si può optare per una bella lettera (30$ se volete che sia anche personalizzata). Se volete proprio strafare, con 48$ verrà inviato, oltre a un sms, anche un bel mazzo di fiori. E poi c’è la telefonata: con soli 29$ un operatore specializzato chiamerà il vostro partner per comunicargli la brutta notizia a voce con un messaggio standard o, se lo preferite, leggendo un testo personalizzato suggerito da voi. Il tutto in meno di un minuto. Pagando l’opzione “rush” la telefonata avverrà entro 24 ore dalla richiesta (e dal pagamento).

Se poi volete mantenere un buon rapporto con il vostro ex, c’è anche il servizio “Regali per gli ex”, che consegna alla non-più-vostra dolce metà piccoli premi di consolazione: un dvd romantico, un set di due bicchieri da vino, un pacchetto di biscotti al cioccolato, carte prepagate di Netflix per affogare i propri dispiaceri in una nuova serie tv di successo, ecc ecc. Ah, se l’ex in questione non ha reagito bene alla vostra decisione di mollarlo, tra le opzioni trovate anche il bigliettino che puzza di pupù.

poo_xmas_seal_grande

Impostazioni privacy