Amedeo Barbato, la gaffe clamorosa su Sophia Galazzo scrive la parola fine alla storia

La storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo assomiglia sempre di più ad una soap opera moderna. Dopo poco più di un mese dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne continua a confondere i fans che non sanno più se credere o meno alla sua relazione con l’ex corteggiatrice siciliana.

anticipazioni uomini e donne amedeo-barbato e sophia-galazzo-2016AMEDEO BARBATO, LA GAFFE SU SOPHIA GALAZZO

La scelta a Uomini e Donne sembrava l’inizio di una bella storia d’amore ma, a quanto pare, le cose tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non starebbero esattamente così. Dopo le voci di crisi, per smentire di aver già rotto con Sophia, Amedeo si è recato in Sicilia dove ha conosciuto i genitori della sua fidanzata.

Il gesto, però, non è servito a mettere fine a tutti i pettegolezzi che coinvolgono anche l’ex fidanzata di Amedeo Barbato. Secondo alcuni rumors che circolano sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe visto l’ex fidanzata con cui si sarebbe gustato una deliziosa cena a base di sushi.

Il tronista, poi, su Periscope dove si diverte ad andare in onda in diretta, è tornato a parlare di Sophia Galazzo. Come riporta il Vicolodellenews, un amico di Amedeo ha lasciato un commento su Sophia dicendo ‘è una bella ragazza ma non balla’. L’ex tronista su Instagram ha replicato così: “Se balla lo saprò io e non di certo tu”.

E sulla sua ex fidanzata ha aggiunto: “E poi basta parlare di ex per me è Serena e prima di parlare delle persone abbiate l’intelligenza di conoscerle e non giudicare sulla base del nulla, mi sono rotto di dare spiegazioni a persone che dovrebbero solo sciacquarsi la bocca prima di parlare”.

Tra Amedeo e Sophia, dunque, va tutto bene? Forse, anche se l’ex fidanzata conclude il tutto scrivendo le seguenti parole: “Mi può soltanto dispiacere per quella ragazza (…) Se parlo io cade un mito”. E a quanto pare, tra Amedeo e Sophia è stato solo un fuoco di paglia. I due si sono detti addio uscando parole velenose su Instagram. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy