Grande Fratello: Mauro Marin perde due dita della mano in un grave incidente

3_672-458_resizeIl 20 gennaio è una data che Mauro Marin non dimenticherà mai più. E no, non è il giorno in cui ha vinto la decima edizione del Grande Fratello, indimenticabile anch’esso ma certo meno traumatico; è il giorno in cui Mauro ha perso due dita della sua mano sinistra.

Mauro stava sistemando la legna nel garage di casa sua, quando all’improvviso la motosega circolare che stava utilizzando gli è sfuggita e gli ha tranciato di netto le falangette di medio e anulare.

Mauro ha mantenuto la lucidità: “È stato un attimo, una distrazione: non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello”. Con loro, Mauro si è precipitato al pronto soccorso dell’ospedale di  Castelfranco Veneto. Da lì, l’ex vincitore del Grande Fratello 10 è stato trasferito al Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Nonostante una serie di interventi chirurgici, però, i medici non sono riusciti a riattaccare le dita di Mauro.

“Quattro ore in sala operatoria – ha raccontato Marin, riferendosi all’ultima operazione di due giorni fa -Sembrava che almeno il medio potesse ritornare a posto, ma purtroppo la situazione era peggiore del previsto. Hanno fatto davvero l’impossibile, li si può solo ringraziare. Non so quanti giorni mi serviranno prima di uscire, ma mi hanno già dato almeno 40 giorni di prognosi”.

Mauro ha raccontato al Corriere del Veneto che tra i suoi progetti c’era anche l’Isola dei Famosi, ma che ora preferisce pensare alla sua ripresa.

1_672-458_resize

Impostazioni privacy