Ilary Blasi: “Niente dieta, non bado alla dieta. Voglio godermi tutto”

Ilary Blasi è al settimo cielo. Ai primi di marzo, la moglie di Francesco Totti diventerà madre per la terza volta. Una gravidanza più matura quella che sta vivendo Ilary Blasi che, insieme al marito, ha scelto di non conoscere neanche il sesso del nascituro.

ilary-blasiILARY BLASI, NESSUNA RINUNCIA IN GRAVIDANZA

Bellissima, felice e con il pancione in mostra, Ilary Blasi, ai microfoni del settimanale Chi ha raccontato le emozioni che sta vivendo: “Questa nuova gravidanza, in età “attempata” (ride, ndr), mi fa star bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta… Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. Insomma, è un bell’impegno”.

La showgirl non ha alcuna intenzione di mettersi a dieta o fare rinunce: “Eh no. Voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo anche con un’altra maturità, non bado di certo alla linea. Quindi, no a diete, fatica o rinunce: niente di niente. E poi mi vedete brutta? (sorride, ndr)”.

Sul sesso del bambino: “Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato”.

Per Christian e Chanel, dunque, arriverà un fratellino o una sorellina: “I nostri figli ci chiedono continuamente “mamma, papà quando possiamo vederlo o vederla?”. Fanno un sacco di domande, sono molto, molto curiosi. E noi, con tutta tranquillità rispondiamo ogni volta: sarà una sorpresa!”.

Impostazioni privacy