Fabiola Cimminella prende in giro Amedeo Barbato, l’ex tronista perde la testa e la insulta pesantemente

Amedeo Barbato perde la testa sui social network. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, continua ad essere al centro di un circo mediatico dopo la fine della sua breve relazione con Sophia Galazzo. In queste ore, a far perdere la testa ad Amedeo è stata Fabiola Cimminella, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata ad un passo dall’ex scelta da Barbato.

amedeo barbato e fabiola cimminellaAMEDEO BARBATO INSULTA FABIOLA CIMMINELLA

Dopo aver saputo i dettagli della soap opera che ha visto come protagonisti Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e l’ex fidanzata di lui, Fabiola Cimminella, su Instagram, ha preso in giro l’ex tronista in modo colorito: “Inconsciamente me lo sentivo, e diverse persone me lo avevano anticipato: ho evitato di finire in un fosso”.

Le parole di Fabiola hanno scatenato la rabbia di Amedeo Barbato che ha replicato insultando pesantemente la sua ex corteggiatrice: “Da domani, comincerò a raccontare tutta la verità. Vedremo, poi, dove andranno a chiudersi le persone che continuano a offendermi. Addirittura, comincia a parlare della questione una delle più tr***e di Napoli. Per fortuna, ero indeciso tra Romina e Sophia”.

Amedeo Barbato non ha esitato neanche ad attaccare la sua ex fidanzata Sophia: “Sono stato a Gela da te, mi hai portato a fare un bellissimo tour ma intimità zero”.

E Sophia Galazzo ha risposto all’ex fidanzato invitandolo a non screditarla ulteriormente:

sophia-verità-amedeo

Impostazioni privacy