Amedeo Barbato ha preso in giro tutti? La prova nelle parole dell’ex fidanzata

E’ durata appena un mese la storia tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo anche se, forse, è il caso di dire che non sia mai cominciata. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono visti pochissimi e, ieri, si sono detti definitivamente addio scambiandosi accuse reciproche, anche abbastanza pesanti.

amedeo barbatoAMEDEO BARBATO, LE PAROLE DELL’EX FIDANZATA

Dopo il duro scambio di battute tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, a svelare tutta la verità è Serena Panella, ex fidanzata di Amedeo Barbato, considerata dai fans della coppia come il terzo incomodo. Amedeo e Serena, infatti, si sono sempre visti e, anche a Natale, hanno trascorso insieme molto tempo. Nonostante le smentite di Amedeo che ha sempre affermato di vedere l’ex fidanzata in amicizia, i fans sono convinti che ci sia molto altro.

A svelare tutta la verità è la stessa Serena che, ai microfoni di Isa e Chia ha raccontato cosa sta succedendo tra lei e l’ex tronista.

Si parte dall’inizio del trono di Barbato: “Quando è iniziato il programma io ero in Spagna, l’ho seguito a trono già inoltrato, da quando ha iniziato a baciarle tutte, per intenderci! Ovviamente mi faceva male vederlo, però lui mi ha sempre detto che lo faceva per noi, che doveva farlo… Che non era innamorato di nessuna, che nemmeno gli piaceva qualcuna, che pensava solo a me… e io gli credevo! Delle ragazze non mi ero fatta un’opinione definita, onestamente, ma quella che più si avvicinava ai suoi gusti, secondo me, era Fabiola, proprio perché molto simile a me”.

L’ex fidanzata svela chi è il vero Amedeo Barbato: “Amedeo è esattamente il contrario di quello che appare: è un lupo travestito da agnello. Vive in un mondo suo di menzogne, bugie su bugie, in tutto. Non riesce proprio a pensare una cosa e poi a farla come l’ha pensata… Si contraddice sempre, sempre e su tutto! Come si è visto anche nel programma d’altronde. È un ragazzo dolcissimo, ma è nato incoerente, si smarrisce nelle sue bugie, perchè ne racconta talmente tante che ci si perde dentro!”.

Su Amedeo e Sophia: “Lui a me diceva di non essere preso da nessuna. Vi dico solo che quando è andata in onda la sua scelta – e questa cosa ha davvero del grottesco – lui era in albergo, qui a Benevento, da solo a guardare la puntata, mentre aspettava me che con la SUA auto tornassi da lavoro! Fino a ieri mattina lui mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva che voleva venire qui da me! E ho le prove! Non so cosa succedeva tra loro, ma noi siamo stati insieme alla vigilia di Natale, quando lui è venuto a casa mia a farmi una sorpresa con tanto di fiori – e c’è tutta Benevento che può testimoniarlo – e a chiedere scusa alla mia famiglia per avermi lasciata partire da sola per Palma. Il 25 è andato via, per poi tornare il 30, il giorno dopo il suo compleanno”. 

“Il sushi lo abbiamo preso insieme: quella serata era con me, lo confermo! Così come siamo stati insieme da metà trono, da quando sono tornata in Italia. Io sono stata zitta per amor suo ma dopo quello che ho letto ieri, dopo tutte quelle falsità, quelle bugie… quello che avete visto a Uomini e Donne è Amedeo Barbato. Si è permesso di infangarmi dopo tutto quello che ho fatto per lui, mi ha dato della bugiarda quando io ho le prove: ho le prove del sushi, ho foto, messaggi… ho anche quello di ieri mattina! E il giorno prima della famosa sorpresa a Gela lui è stato con me due giorni! Io ho creduto a tutto quello che lui mi diceva: che Sophia a lui non piaceva, che non era innamorato…”, aggiunge Serena Panella.

Amedeo Barbato, pochi giorni fa, si è recato in Sicilia proprio da Sophia. a tal proposito l’ex fidanzata del tronista dice: “Non avevo proprio idea che stesse andando a Gela da lei! E la cosa più divertente è che lui quel giorno mi ha mandato un messaggio, chiedendomi di andare a Roma il giorno dopo… mentre andava da lei! Io ho creduto a tutto quello che mi ha detto, ma quando ho visto che è andato da lei, a conoscere addirittura i parenti, sono rimasta basita! Ecco cos’è Amedeo: un uomo piccolo”.

E poi rincara la dose: “Lui lo ha fatto SOLO per la popolarità, per le serate e la visibilità. Lo so che durante il trono mostrava sempre un certo disinteresse per le serate e per un certo tipo di ambiente… ma poi? Questa è la sua coerenza. Tutto quello che fa – la stessa sorpresa a Gela – lo fa per pubblicità. E lo dimostrano i cartelloni giganti della sua azienda che ci sono in tutta la Campania! Lui ha sempre avuto il pallino per i social: controllava sempre Instagram e Facebook, mirava ad avere più followers. Questo è il suo sogno e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alla donna che ha sempre giurato di amare. Tutti si sono sempre chiesti come io facessi a starci insieme nonostante tutto per 4 anni: lo ripeto, lo amavo”.

E a tutto questo, Amedeo Barbato risponde così:

Instagram-23-374x560

Instagram-31-371x560

 

Impostazioni privacy