Michelle Hunziker svela il mistero sulla gravidanza con un’ecografia in diretta

large_articlepreviewMichelle Hunziker è già incinta del quarto figlio? Questo quello che sostenevano fino a qualche giorno fa i giornali tedeschi.

A niente sono servite le smentite da parte della stessa Michelle, che pur ammettendo di desiderare un quarto bebè, ha assicurato di non essere ancora in dolce attesa. Gli esperti di gossip, però, non le hanno creduto, e con essi anche il grande pubblico.

E così la bella conduttrice ha preso una decisione: “mostrare” a tutti la verità. Lo ha fatto facendosi riprendere in diretta dai cameraman di Striscia La Notizia mentre si faceva effettuare un’ecografia dal Dottor Alessandro Bulfoni, il ginecologo che ha fatto nascere la sua ultima bambina, la piccola Celeste.

Il responso è stato netto: Michelle Hunziker non è incinta.

Per questo mese la gravidanza non c’è, Tomy impegnati di più – ha scherzato la conduttrice – Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto ‘Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?'”.

Impostazioni privacy