Gabriel Garko torna a parlare dopo l’esplosione: dettagli shock

Dopo la grande paura vissuta in seguito all’esplosione della palazzina in cui alloggiava durante la sua permanenza a Sanremo, Gabriel Garko che, fortunatamente non ha riportato ferite gravi e che è stato dimesso dopo aver ricevuto le prime cure in ospedale, ha rotto il silenzio rivelando i dettagli dell’incidente ai microfoni de La Repubblica.

gabriel garkoGABRIEL GARKO ROMPE IL SILENZIO

Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò. – ha raccontato l’attore a La Repubblica, continuando così il drammatico racconto – Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi. Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo”.

Gabriel Garko non nasconde la sua angoscia per la morte della proprietaria della palazzina. Scosso da quanto successo, l’attore italiano, di fronte alla domanda se ci sarà sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo, risponde così: “La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so: ma vi sembra una cosa da chiedermi con quella povera donna che è morta!”.

Il dubbio, dunque, sulla presenza di Garko a Sanremo resta.

 

Impostazioni privacy