Ilary Blasi incinta di una bambina? La smentita e l’annuncio della moglie di Totti

Nelle ultime ore si sono diffuse numeroci voci secondo le quali Ilary Blasi aspetterebbe una bambina di cui circola già il presunto nome. Una sorpresa per i fans di Ilary Blasi dal momento che la showgirl ha sempre dichiarato di non voler sapere il sesso del nascituro. In tanti, dunque, hanno pensato ad un cambiamento d’idea della Blasi cominciando a credere alle notizie che circolano sul web ma a smentire tutto è la stessa Ilary Blasi.

ilary-blasiILARY BLASI, LA SMENTITA E L’ANNUNCIO

Ai microfoni di  Radio 105, durante durante l’intervista rilasciata al telefono, Ilary ha dichiarato: “Non so ancora se sarà maschio o femmina, perché vogliamo una sorpresa. Oggi leggo sui giornali: ‘Ilary e Francesco aspettano una femmina’. Quindi lo sanno loro…”.

Ancora non si sa, dunque, se Chanel e Christiano avranno un fratellino o una sorellina. I piccoli di casa Totti dovranno aspettare ancora prima di conoscere il sesso del nuovo arrivato.

Infine, Teo Mammuccari ha svelato che le voci sul sesso del suo bambino potrebbero essere nate da una sua dichiarazione pubblica: “Io per scherzo ho detto che era una femmina in tv, forse hanno ripetuto questa stupidaggine” confessa.

Insomma, Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno alcuna intenzione di rovinarsi la sorpresa.

 

Impostazioni privacy