Belen, Stefano e il matrimonio non ancora pagato: parla la wedding planner

Belen, Stefano e il matrimonio mai pagato sono i nuovi protagonisti del gossip italiano. La showgirl argentina continua ad essere al centro dei pettegolezzi e, nelle ultime ore, si è diffusa la voce che Belen e Stefano non abbiano ancora pagato la wedding planner.

belen, stefano e il matrimonioBELEN, STEFANO E IL CONTO DEL MATRIMONIO: LA VERITA’ DELLA WEDDING PLANNER

A rivelare l’indiscrezione sul conto mai pagato alla wedding planner è il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi:Belen Rodriguez pare debba ancora saldare il conto a Giorgia Matteucci, organizzatrice del suo sontuoso matrimonio con Stefano De Martino. Si dice che la wedding planner abbia addirittura anticipato le spese dei fuochi d’artificio e che i mancati pagamenti della Rodriguez le abbiano causato un forte ammanco economico. Oggi la Matteucci tiene corsi di formazione per aspiranti organizzatori di nozze”.

A smentire la tesi di Alberto Dandolo, però, è proprio la wedding planner Giorgia Matteucci che, ai microfoni di Fanpage, ha dichiarato: “Preferisco non parlare più, nel momento in cui c’è stato taglio torta il mio lavoro è finito. Io sono una professionista e questo è gossip. Avevo pensato di pubblicare una risposta ufficiale, ma poi ho capito che avrebbe significato gettare alcol sul gossip stesso, il mio lavoro è organizzare matrimoni. La mia intenzione era quella di non dire nulla in merito, ma se me lo chiedete smentisco tutto quanto detto e scritto, con il taglio della torta tutto è finito, tutto è stato pagato, gli sposi e gli invitati sono stati felicissimi”.

 

Impostazioni privacy