Valentina Bonariva, la svolta sexy della Miss del Grande Fratello: tutte le FOTO

Dopo aver ammaliato il pubblico del Grande Fratello con i suoi balletti sexy, Valentina Bonariva continua a scatenare l’entusiasmo dei fans con le sue foto sexy pubblicate su Instagram. Sempre bellissima e in perfetta forma, Valentina Bonariva è ormai lanciatissima nella sua nuova vita.

valentina bonarivaVALENTINA BONARIVA, LE FOTO SEXY

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, per Valentina Bonariva è iniziata una nuova vita fatta di eventi, serate in discoteca, shooting fotografici e campagne promozionale in cui sfoggia il suo fisico perfetto, frutto di anni di duri allenamenti.

Oltre alla vita professionale, anche quella sentimentale della ballerina ha avuto una svolta. Dopo quasi otto anni d’amore, Valentina è tornata single. A spiegare l’addio a Luca Terracciano è stata lei stessa su Instagram:

Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande finora ricevuto da Dio, ma purtroppo io vivo d’amore e di rispetto e non avrei mai potuto andare contro questi miei principi fondamentali. Non si può far finta di non sentire quella voce dal profondo di te che ti sussurra che è finita, e di smetterla di prendersi in giro. È finita, e non per una ragione in particolare, ma perché dopo tanti anni l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di “prova” purtroppo non hanno dato risultato positivo. Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa, ma la notorietà l’avrei mantenuta stando con lui, ma non era più possibile. Quindi preferisco i vostri insulti a quelli della mia anima. Sono certa di aver perso tanto, tantissimo e sono altrettanto certa e consapevole degli sforzi che abbiamo fatto entrambi per mantenere il sentimento sempre vivo. Io canterò sempre a pieni polmoni la verità e il rispetto che porto dentro, che vi piaccia o meno. Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre il brio dell’amore, quello vero che per me, per anni, ha portato il suo nome: Luca”. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy