Eros Ramazzotti: “C’è una cosa che Aurora non farà mai…”

Eros Ramazzotti, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia alla vigilia del suo ritorno sul palco del Teatro Ariston come super ospite del Festival di Sanremo in cui ha parlato della figlia Aurora e della moglie Marica Pellegrinelli.

eros ramazzottiEROS RAMAZZOTTI, LA RIVELAZIONE SU AURORA

Lo scorso autunno ha condotto la striscia quotidiana di X Factor. All’inizio ero scettico, ma ora sono contento che abbia fatto questa esperienza: ha provato tutto, critiche comprese, che ci saranno sempre. Mi piacerebbe che scrivesse dei libri, perché è molto intelligente. Non voglio invece che canti: confrontarsi con la fama e l’esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile”, rivela Eros Ramazzotti.

Sulla moglie Marica Pellegrinelli:Quando l’ho conosciuta avevo bisogno di stabilità e di una guida. Lei aveva 21 anni ma dal punto di vista della maturità era come una donna di 40. Principi sani, forti, massima attenzione ai dettagli e voglia di fare tutto da sola: dall’attaccare un quadro a controllare i soldi della famiglia. Prima di lei non me ne occupavo ed erano mal gestiti. Oggi tutto è sotto controllo. La sua bellezza attirerebbe chiunque. Ma a me è piaciuta perché non è una “donna tappetino”. Se qualcosa non le piace, lo dice chiaramente. E non è facile dirle che sbaglia, perché i 20enni oggi pensano di sapere tutto. Insomma, litighiamo spesso, ma anche questo fa bene. Gli scontri fortificano i matrimoni. Se non ci sono mai divergenze in una coppia, quando c’è un vero conflitto ci si divide subito perché non si sa come gestirlo”.

 

Impostazioni privacy