Laura Pausini furiosa sui social minaccia denunce: ecco perché

Dopo aver trionfato sul palco del Teatro Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo in qualità di super ospite, Laura Pausini è finita sulle prime pagine dei giornali a causa del cachet ricevuto. Su molte testate, infatti, sono circolate diverse cifre ma Laura Pausini non ci sta e sbotta sui social.

laura pausiniLAURA PAUSINI MINACCIA DENUNCE

Laura Pausini non ci sta a passare per il super ospite che ha partecipato al Festival dietro un compenso mostruoso e, stanca dei rumors sul suo conto, la cantante si è sfogata duramente sui social network.

Il suo staff, sul profilo Facebook ufficiale della cantante, ha scritto: «Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano».

Una dura presa di posizione quella di Laura Pausini che, sul palco del Teatro Ariston, ha incantato tutti per la sua semplicità ed umiltà oltre che per la sua straordinaria voce con cui ha regalato al pubblico alcuni dei suoi pezzi più famosi.

Impostazioni privacy