Gabriel Garko: “Non mi sposerò mai perché poi dovrei fare l’amore con lei”

adua-del-vesco-e-gabriel-garko-in-vacanzaSapevate che Gabriel Garko ha una compagna? La fortunata si chiama Adua Del Vesco, ma non la vedremo mai percorrere una navata in abito bianco.

Il motivo? Gabriel Garko è assolutamente contrario al matrimonio, come ha ribadito in un’intervista rilasciata a La Nazione: “Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici ‘tanto non mi puoi lasciare’. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno“.

Nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte – spiega meglio Garko – Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette“.

Impostazioni privacy