Lei aspetta un figlio da un altro: lui si vendica così il giorno delle nozze

Couple-having-sex-on-rollercoaster-arrested-mainPhilip Panzica, 27enne di Houston, ha scoperto che la fidanzatina Mistie Bozant lo aveva tradito poco prima delle nozze. E non solo: la futura sposina era anche rimasta incinta (dell’altro).

Disperato e vendicativo, il giorno in cui si sarebbe dovuto sposare Philip si è scolato 4 margaritas in un casinò dove ha conosciuto la bella Chloe Scordianos, madre single di Hicksville, New York, che quel giorno festeggiava il suo 21esimo compleanno. Insieme si sono recati sulla ruota panoramica di Las Vegas, la più alta del mondo con i suoi 170 metri, e lì hanno consumato un rapporto sessuale.

Peccato che la splendida attrazione di Los Angeles sia dotata di un sistema di sorveglianza video che ha ripreso tutta la scena. Il video di Philip e Chloe che facevano l’amore sulla ruota ha fatto il giro del web e dei notiziari, finendo sotto gli occhi della fidanzata traditrice, Mistie.

È stata proprio Mistie a pagare la cauzione di 3mila dollari necessaria per far uscire di galera il fidanzato, arrestato per atti osceni in luogo pubblico insieme alla ragazza. Ora che sono pari possono vivere felici e contenti…. oppure no?

Impostazioni privacy