Giovanni Angiolini confessa: “Ecco la mia nuova, grande sfida”

Giovanni Angiolini, il bel dottore del Grande Fratello, è pronto a cominciare la sua nuova avventura. Medico ed ortopedico presso l’Ospedale di Sassari, Giovanni Angiolini sta per tornare nuovamente in tv dove continuare a portare avanti la sua professione di medico.

giovanni-angioliniGIOVANNI ANGIOLINI E LA SUA NUOVA AVVENTURA

Avete problemi di salute? Volete dei consigli sul come poter migliorare la qualità della vostra vita? Dottor G risponderà alle vostre domande”, ha annunciato il profilo Facebook della trasmissione di Rai 2, I Fatti Vostri. Il Dottor G. sarà proprio il bel Giovanni Angiolini.

Mi sembrava una cosa carina trattare la medicina in una maniera nuova e leggera in televisione – ha fatto sapere il dottore a BlogoNon pretendiamo di prendere il Nobel, semplicemente vogliamo dare dei chiarimenti e delle risposte chiare ai quesiti che ci verranno posti dai telespettatori che ci guardano da casa. E poi, successivamente, indirizzare i pazienti da uno specialista più competente”.

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello per tornare alla sua professione, l’ex gieffino ha raccolto una nuova sfida che, però, non sarà d’intralcio alla sua carriera: “Ho lasciato la casa per rientrare al mio lavoro dato che avevo finito i giorni di ferie che avevo a disposizione – precisa – questo programma mi occuperà assolutamente pochissimo tempo, viene registrato al massimo in due pomeriggi al mese”.

E sull’amore con Mary Falconieri: “Grazie a Dio la storia con Mary va a gonfie vele. Viviamo insieme ed insieme continuiamo a sognare di fare una famiglia“, conclude.

Impostazioni privacy