Alessandro Cattelan: “Mentre Di Caprio sollevava l’Oscar, nasceva mia figlia”

https://www.sologossip.it/wp-content/uploads/alessandro_cattelan_ha_sposato_in_comune_a_milano_la_sua_storica_fidanzata_ludovica_sauer_7c58.jpgUn lieto evento in casa Cattelan, il secondo, dopo la nascita della piccola Nina nel 2012. La secondogenita del conduttore e della moglie Ludovica Sauer è venuta al mondo durante la notte degli Oscar 2016, proprio mentre Leonardo Di Caprio sollevava trionfante la sua prima statuetta.

«Mentre Leonardo di Caprio sollevava finalmente l’Oscar, veniva al mondo mia figlia Olivia» ha raccontato il conduttore a “Catteland – Chiavette nello spazio”, la sua trasmissione su Radio Deejay.

Una famiglia sempre più grande e sempre più bella quella di Alessandro, che solo nell’aprile del 2014, due anni dopo la nascita della prima figlia ha deciso di “mettere la testa a posto” e di sposare la sua Ludovica: «Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti» aveva raccontato a Vanity Fair.

Impostazioni privacy