Leonardo Di Caprio vince l’Oscar e Kate Winslet lo stupisce con questa richiesta!

Leonardo Di Caprio, dopo tanta atresa, è finalmente riuscito a vincere l’Oscar come miglior attore protagonista del film “The Revenant”, una pellicola che ha messo a dura prova la salute fisica e mentale dell’attore, costretto a girare in condizioni proibitive con temperature di 40 gradi sotto zero. Un lavoro duro che è durato nove mesi ma che, alla fine, gli è valso l’ambita statuetta. Tra le persone più felici della sua vittoria c’è sicuramente Kate Winslet, legata all’attore da un’amicizia che dura ormai da dieci anni. Proprio l’attrice, nel giorno della premiazione, ha stupito l’amico con una richiesta particolare.

leonardo di caprio e kate winslet
Getty Images

LEONARDO DI CAPRIO, L’INSOLITA RICHIESTA DI KATE WINSLET

Bellissimi, complici e molto uniti, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet sono stati i grandi protagonisti della serata degli Oscar. I due hanno posato sul red carpet per la gioia dei fotografi lanciandosi sorrisi e sguardi amichevoli. Il momento più emozionante, però, è avvenuto dopo la vittoria di Leonardo Di Caprio. L’attore, infatti, dopo aver ritirato la statuetta, è andato direttamente dalla sua amica stringendola in un abbraccio sentito che ha commosso tutti i fans della coppia che, da vent’anni a questa parte, sognano che tra i due nasce l’amore.

Da sempre grande fan di Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, oltre a congratularsi con lui, avrebbe fatto all’attore una richiesta particolare:

“Kate è felicissima per la vittoria di Leo, ma ora sogna che lui soddisfi un altro suo sogno. Ovvero sposarsi e far figli. Kate è certa che Leo sarebbe un papà eccezionale”, ha detto un insider ad HollywoodLife.

Leonardo Di Caprio, infatti, è recentemente tornato single mentre Katr Winslet continua ad avere una vita sentimentale molto movimentata. Ex moglie di Sam Mendes e Jim Threapleton, con cui ha avuto rispettivamente Joe Alfie Winslet Mendes e Mia Honey Threapleton, e attualmente impegnata con Ned Rocknroll, con cui ha avuto il terzogenito Bear Blaze Winslet.

Impostazioni privacy