Belen Rodriguez furiosa: “E’ una vergogna”

Belen Rodriguez, sempre al centro delle voci di gossip, stavolta stupisce per le dichiarazioni forti pronunciate sulla violenza contro le donne. La showgirl è stata scelta da Guess come testimonial del Denim Day, giornata per i diritti delle donne, e in un’intervista su Marie Claire ha espresso il suo parere sulla piaga della violenza contro le donne.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“E’ un argomento che mi sta davvero a cuore e penso che subire violenza sia l’incubo peggiore di ogni donna. A chi non è capitato di andare in bagno in un ristorante, magari quando la sala si sta svuotando, senza la paura che qualcuno possa entrare all’improvviso?”, dichiara la showgirl argentina.

Perfino vedere uno stupro recitato in un film mi fa stare male – continua Belen – Non riesco a spiegarmi come nella mente di un uomo possano scatenarsi certi meccanismi”.

La showgirl poi parla del maschilismo che sarebbe ancora alla base della società di oggi: “A questi qui, per la rabbia io li prenderei a botte! Forse si tratta di persone malate, da curare. C’è ancora molto maschilismo nel mondo ed è una vergogna. Pensa solo a quando una donna finisce una relazione con un uomo, è sempre lei la poco di buono, no?”.

Impostazioni privacy