Eleonora Pedron presenta il suo nuovo amore: “Con lui sono felice”

Eleonora Pedron e Max Biaggi, dopo due figli e undici anni di vita insieme, si sono detti addio. I due hanno già intrapreso strade diverse e sono felici con i rispettivi, nuovi compagni. Se Max Biaggi, infatti, è pronto a convolare a nozze con la cantante Bianca Atzei, anche Eleonora Pedron si gode il suo nuovo amore.

eleonora pedronELEONORA PEDRON E L’AMORE CON DANIELE CONTE

Felice e innamorata, dopo i rumors delle scorse settimane, Eleonora Pedron, ai microfoni del settimanale Chi, ha confermato di vivere una bella storia con Daniele Conte, fratello dell’attuale C.T. della Nazionale di calcio.

Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”, dichiara la Pedron al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Dopo alcuni scatti rubati, la coppia ha fatto la sua prima uscita pubblica ufficiale all’evento benefico “Never give up” a Milano. I due si frequentano dalla scorsa estate e sembrano davvero felici e uniti.
Ho ripreso in mano la mia vita – ha detto Eleonora – Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

 

Impostazioni privacy