Stefano Bettarini: “Io e Simona Ventura non parliamo più da quando…”

ventura-bettarini-coppiaNon è finita bene tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il loro non può certi dirsi un divorzio amichevole. Ma come sono i rapporti tra i due ex oggi? È lo stesso Bettarini a rivelarlo al settimanale Diva e Donna: «L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me».

Ma cosa ha fatto scattare il totale rifiuto da parte di Simona Ventura di avere a che fare con l’ex marito? «Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier  nella polemica fra loro due – ha rivelato Bettarini – Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui  Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata».

Insomma, se alla fine tra Mara Venier e Simona Ventura le cose si sono ampiamente sistemate (pensate che il compagno di SuperSimo, Gerò Carraro, è figlio del compagno di Mara, Nicola Carraro), non si può dire lo stesso del rapporto tra la conduttrice e l’ex marito.

Impostazioni privacy