Uomini e Donne, bruttissimo incidente per un ex corteggiatore: le sue condizioni

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne, amatissimo dal pubblico del programma di Maria De Filippi che spera di vederlo presto sul trono è stato vittima di un terribile incidente stradale da cui, fortunatamente, è uscito senza conseguenze.

uomini e donne mariano catanzaroUOMINI E DONNE, INCIDENTE PER MARIANO CATANZARO

A rischiare la vita in un incidente stradale che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze è stato l’ex corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro. A diffondere la notizia è stato lo stesso Mariano attraverso un post pubblicato sui suoi canali social con cui ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.

…Così inizia la mia giornata all’Ospedale dei Pellegrini… Ieri sera forse un #Angelo mi ha Salvato… Grazie tu che mi vegli da lassù…”, scrive l’ex corteggiatore.

Non è il primo incidente per Mariano Catanzaro che già qualche mese fa aveva rischiato la vita in un altro incidente. Un periodo buio per l’ex corteggiatore di Valentina Dallari che ha dovuto affrontare anche la morte di suo zio, una delle persone più importanti della sua vita.

Nonostante tutto, però, Mariano Catanzaro non perde il sorriso e continua a lanciare messaggi positivi ai fans. Continua, dunque, il periodo negativo dell’ex corteggiatore che continua ad essere molto amato dai fans che sperano di poterlo vedere presto sul trono.

 

Impostazioni privacy