Isola dei Famosi 11, la crisi di un naufrago: “Sto male, non ce la faccio più”

Non è passata neanche una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 11 ma c’è già un naufrago in crisi. La permanenza su Cayo Paloma ha messo fortemente in crisi la stabilità psichica del naufrago che, dopo aver sognato per diverso tempo l’avventura in Honduras, sta vivendo con difficoltà i primi giorni di permanenza.

isola dei famosi 11 marco cartaISOLA DEI FAMOSI 11, LA CRISI DI MARCO CARTA

Dopo poche ore di permanenza sull’Isola dei Famosi 11, Marco Carta ha già nostalgia di casa: “Oggi è il primo giorno e mi devo abituare. Devo abituarmi all’idea di stare su un’isola e di essere lontano dalle persone che amo. Non sto bene, sto male dentro. È molto più dura di quanto mi aspettassi”.

Jonas Berami e Mercedesz Henger hanno provato a tirargli su il morale. Ai compagni, il cantante sardo ha detto: “Io non ce la faccio più, sto sclerando. A parte gli scherzi… O supero questo momento… E siamo solo al primo giorno. Non ce la faccio. Se il primo giorno è stato così lungo, come passeranno due mesi”.

Anche Simona Ventura ha cercato di spiegare al cantante come vivere l’avventura sull’Isola dei Famosi 11: “Noi siamo pieni di impegni quando siamo nelle nostre case. Dischi, viaggi, giri… Marco, qui devi trovare la maniera di calare un po’ il ritmo”.

 

 

Impostazioni privacy