Kate Middleton confessa: “Ecco come George chiama la Regina Elisabetta”

landscape-1436278409-hbz-george-queen-elizabeth-indexIn occasione della Pasqua, gli inglesi potranno godersi il documentario La nostra Regina a 90 anni, un filmato che raccoglie le testimonianze di amici e parenti di Elisabetta II su quella che ormai si è aggiudicata il ruolo di regina più longeva della Gran Bretagna.

Tra le interviste anche quella di Kate Middleton, che ha rivelato che il piccolo George, 2 anni e mezzo, usa chiamare la sua bis-nonna… «Gan Gan»! Un rapporto molto tenero quello che lega l’erede al trono alla sua nonnina: «Lei lascia sempre dei regalini nella loro camera quando andiamo a trovarla. Ama tantissimo la famiglia» spiega Kate.

Come tutte le (bis)nonne, Elisabetta ha preso molto bene anche l’arrivo di una femminuccia in famiglia: «Mi sento molto fortunata che George abbia una sorellina e la regina è stata davvero entusiasta quando ha saputo che si trattava di una femminuccia. È davvero speciale avere una bambina».

«La regina è stata una delle prime a farci visita, quando siamo tornati a Kensington Palace dopo il parto» continua Kate, che proprio in questi giorni ha assistito ai primi emozionanti passi della principessina Charlotte.

Impostazioni privacy