Tara Gabrieletto nella bufera: ha cospirato ai danni di Maria De Filippi, fans furiosi

Nel giorno in cui Cristian Gallella comincia ufficialmente la sua avventura all’Isola dei Famosi come concorrente sulla zattera, la fidanzata Tara Gabrieletto finisce nella bufera. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta ricevendo insulti e pesantissime critiche per aver cospirato ai danni di Maria De Filippi.

tara-gabrieletto1TARA GABRIELETTO NEL MIRINO DEI FANS

Negli ultimi giorni, a Uomini e Donne, è scoppiata la bomba Lucas e Giulia, la coppia che ha rivelato di essersi sentita per settimane di nascosto dalla redazione e di essersi accordata per restare il più a lungo possibile in trasmissione. Una scoperta che ha mandato su tutte le furie non solo Maria De Filippi e la sua redazione ma anche i fans, soprattutto quando l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno rivelato di essere stati consigliati da Tara Gabrieletto.

Quest’ultima che, per il momento, non ha ancora dato la sua versione dei fatti, è stata il bersaglio della rabbia dei fans di Uomini e Donne che non le perdonano il fatto di aver cospirato contro la donna che, non solo le ha regalato l’amore ma anche la popolarità.

Per Tara Gabrieletto che, per il momento, non si esprime e ha trascorso la notte insonne, sono momenti difficili. Anche la sua fanpage sembra aver preso le distanze dalla situazione: “Monichetta, Simona ed Anto si astengono da ogni commento e VIETANO TASSATIVAMENTE che si facciano commenti in merito alle anticipazioni pubblicate oggi 19/03/2016 poiché verranno tutti rimossi. Tempo al tempo!”, si legge sui social.

Ecco alcuni dei commenti più duri contro la Gabrieletto:

“Falsissima e irriconoscente! Ma quale buona fede???? Ha pugnalato alle spalle Maria e la redazione tutta. Meglio che non scrivo altro perché diventerei pesantemente offensiva”, “se è proprio la sua fan page a domandare se fosse o meno in buona fede, fatevi una domanda e datevi una risposta… Nemmeno il suo staff ha il coraggio di difenderla. Patetica”, “Mamma che sfigata! Sempre in mezzo a tutto! E gente che le crede anche quando andavano da Barbara a piangere! Ma ora ancora di più penso che sia stato tutto calcolato! Non ho mai creduto che a Cristian potesse piacere una come te, troppo per te, poverino che ti deve sopportare!! Parlavi male con Lucas e Giulia della redazione, bella gratitudine nei confronti di chi ti ha dato tutto! Ch schifo che sei!! Consigli alla gente di allungare il brodo per guadagnare di più e scegliere la preferita del pubblico, dopo ovvio che tu vai dalla Barbarella per pubblicità, a piangere per finta! RIDICOLAAAAAAAAA! Che esempio di donna mamma mia”, “Ma hai idea di che sfigata sei ? Fai proprio pena…… E ti chiamano anche donna…. Le vere donne sono molto diverse da te!!!! Te sei proprio un oca senza ne arte ne parte….”.

 

Impostazioni privacy