Paolo Ruffini rivela tutta la verità su Diana Del Bufalo: “E’ vero, è fantastica”

Circa un mese fa, Diana Del Bufalo, ai microfoni del programma radiofonico ‘La Zanzara’ aveva ammesso di avere una storia con Paolo Ruffini.

“Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente“, dice l’attrice. “Di uomini – prosegue la showgirl – ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così”. A distanza di tempo, Paolo Ruffini vuota finalmente il sacco.

diana-del-bufalo-paolo-ruffiniPAOLO RUFFINI, LA VERITA’ SU DIANA DEL BUFALO

Paolo Ruffini ha ammesso alle telecamere di “Oggi” di essere fidanzato in modo certo ironico ma pieno di stima: «È vero, ma io non la giudico e non le darò centomila euro nemmeno se vince un premio come miglior comica, che è una roba che vince tutti i giorni perché è fantastica».

Ruffini e Diana Del Bufalo si sono conosciuti sul palco di Colado e tra una prova e l’altra tra i due è scoppiato l’amore. Dopo i primi rumors, i due hanno smentito più volte ma ora non si nascondono più e ammettono di stare bene insieme.

 

Impostazioni privacy