Claudia Galanti: “Oggi sarebbe stato il compleanno di Indila”

claudia-galanti-eliminataClaudia Galanti è stata eliminata dall’Isola Dei Famosi, ma il suo rientro in Italia è stato più difficile del previsto.

Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore – ha scritto lo staff di Claudia Galanti su Facebook – Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia sarà a L’Isola dei famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui“.

Troppo facile giudicare quando si è dall’altra parte, dietro una tastiera – continua lo staff – quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d’animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità. Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo. In modo incondizionato“.

Intanto Claudia, intervistata dopo l’eliminazione, dice di averla presa con filosofia: “E’ andata così, l’ho presa con positività. Non mi aspettavo la nomination di Mercedesz, non lo so.. Se sta giocando, sta giocando bene“.

Ora la aspetta la battaglia legale con il padre dei suoi figli. Non sarà certo un buon rientro per lei…

Impostazioni privacy