Stefano De Martino smentisce le dichiarazioni su Belen: “Fantomatiche dichiarazioni”

Dopo l’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Fabio Fazio nel corso dell’ultima puntata di “Che tempo che fa”, Stefano De Martino avrebbe rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui avrebbe parlato del rapporto con la showgirl argentina.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO SMENTISCE L’INTERVISTA DEL SETTIMANALE NUOVO

Nell’intervista in questione, Stefano De Martino avrebbe dichiarato: “Con Belén non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”. Se mi state chiedendo se sono single, vi dico che lo sono” – per poi chiarire anche il suo rapporto con Katy Saunders – “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”.

Tali parole hanno fatto torcere il naso ai fans del ballerino napoletano che gli hanno chiesto spiegazioni su Instagram. Stefano, di fronte alle domande insistenti dei fans ha deciso di chiarire la situazione rivelando di non aver mai parlato di Belen Rodriguez nelle interviste.

Ci sono testate giornalistiche i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio “Nuovo”, perché quello che scrivono suona “Nuovo” anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi”.

stefano-de-martino-replica-a-nuovo

 

 

Impostazioni privacy