Claudia Galanti disperata: “Ho perso tutto”

Claudia Galanti non riesce a trovare un momento di serenità. La modella, tornata dall’Isola dei Famosi dopo aver perso lo scontro al televoto con Jonas Berami, è stata ospite di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Claudia Galanti ha raccontato l’ultimo dramma che le è capitato.

claudia-galanti-isolaCLAUDIA GALANTI SENZA PACE

“Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”, ha rivelato la Galanti parlando del furto subito durante la sua permanenza in Honduras.

Per la modella, dunque, non c’è pace. L’ultimo anno è stato davvero terribile per lei che ha dovuto superare anche il grandissimo dolore per la morte della figlia Indila: “Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti”.

La Galanti, infine, ha svelato ancora una volta i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare all’Isola dei Famosi: “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Comunque i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”.

Impostazioni privacy