Uomini e Donne: “Rifiutata perché mamma”, lo sfogo di una corteggiatrice

Rosaria Aprea, salita agli onori della cronaca per aver partecipato a Miss Italia dopo una dolorosa vicenda di violenza, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi, tuttavia, è durata davvero poco. Il tronista, infatti, ha deciso di mandarla a casa senza portarla in esterna.

uomini e donne aprea-damante-interviUOMINI E DONNE, LO SFOGO DI ROSARIA APREA

Dopo poche settimane dalla sua piccola esperienza a Uomini e Donne, Rosaria Aprea ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo in cui ha parlato della sua delusione per la scelta di Andrea Damante che, secondo il pensiero di Rosaria, avrebbe deciso di eliminarla per il suo essere mamma:

Sì. Ho notato la faccia di Andrea quando mi ha eliminata: avevo appena pronunciato la parola ‘mamma’. Non voglio giudicarlo, ma penso che sia stato affrettato e poco carino. Non voglio nascondere mio figlio per un uomo. Sono orgogliosa di essere madre. Ho preferito lasciare lo studio senza replicare”.

Rosaria Aprea, poi, ha rivelato che le sarebbe piaciuto conoscere Lucas Peracchi, il tronista che ha ingannato la redazione di Uomini e Donne sentendo per settimane, lontano dal programma, Giulia Carnevali:

Peccato, perché Lucas mi sarebbe piaciuto. È umile e ha un lavoro comune. […] Certo, se Lucas volesse rivedermi…”.

Impostazioni privacy