Masterchef Italia: nasce l’amore tra Erica e Lorenzo

La quinta edizione di Masterchef Italia 5, vinta da Erica Liverani, è stata sommersa dalle critiche dei fans che non hanno gradito alcune scelte dei giudici. Proprio sulla vincitrice Erica, sono piovute addosso diverse polemiche. Da una parte, infatti, ci sono stati quelli che sono stati felici della sua vittoria, dall’altra ci sono quelli che avrebbero voluto vedere un altro vincitore.

mastercheft italia 5 erica-lorenzo-2MASTERCHEF ITALIA, E’ AMORE TRA ERICA E LORENZO

A poche settimane dalla finalissima, la quinta edizione di Masterchef Italia torna alla ribalta per la nascita dell’amore proprio tra la vincitrice Erica e il terzo classificato Lorenzo. Tra i fornelli della cucina, tra una ricetta e l’altra, la vincitrice del talent show culinario e il terzo classificato hanno scoperto di essere legati da qualcosa di più di una semplice amicizia. I due hanno nascosto la loro storia per un po’ ma ora che il programma è finito, hanno deciso di uscire allo scoperto.

Erica Liverani, la fisioterapista mamma di una bimba adesso ha affermato, come riporta il settimanale Gente di essere ufficialmente fidanzata con Lorenzo De Guio: “Non fatemi domande su Lorenzo. Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere”.

Impostazioni privacy