Ludovica Valli pronta a scegliere: la rivelazione di Jack Vanore sorprende tutti

Ci siamo: Ludovica Valli è pronta per la scelta. Come ha annunciato Maria De Filippi nella puntata di presentazione del nuovo tronista, Oscar Branzani, nelle prossime puntata, Ludovica sceglierà l’uomo della sua vita tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.

ludovica-valliLUDOVICA VALLI SCEGLIE: LA SORPRESA DI JACK VANORE

Nell’ultima registrazione del trono classico, Ludovica è stata piacevolmente sorpresa da Manuel Vallicella mentre Fabio Ferrara ha ribadito che la sua risposta potrebbe essere sia un sì che un no.

“Ludovica è vicina alla scelta, Manuel è contento e spera che sarà lui, così si parte proprio dalla sua esterna speciale: a Trastevere un flash mob di tanti ragazzi che compongono la scritta “ti porto via con me”! Ludovica è sorpresa e felice,  Manuel gli dice che ha già preparato lo spazio per lei a casa sua e l’esterna finisce sulle sue parole “bella mora scegli me”. La reazione impassibile di Fabio convince Tina che il suo sarà un no, oppure un sì solo per le telecamere, Ludovica pensa che non ci siano le ragioni per un suo no, ma Fabio ribatte che non è così perchè i presupposti ci sono per entrambe le risposte…

Parte la loro esterna: si incontrano in un giardino e su una panchina ancora una volta discutono piuttosto che trovare un punto d’incontro accusandosi reciprocamente di non fare o non dire le cose che si aspettano, però poi riescono sempre ad abbracciarsi e a fare la pace; Tina non vede nessuna emozione in lui ma Ludovica lo ha sentito più coinvolto, anche Jack considera la differenza fra lui e Manuel: il secondo vuole Ludovica mentre lui trova solo pretesti per criticarla sempre.

Maria dà una spiegazione del suo comportamento: lei mi piacer ma sta cercando i capire se la storia potrà andare bene,  tuttavia Andrea non è d’accordo, secondo lui sta cercando di farsela piacere perché dopo quattro mesi…ma non è preso per niente da lei, Ludovica si dice infastidita da queste discussioni; Manuel si augura che scelga lui perché il suo sarebbe un sì sicuro”, si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito di Uomini e Donne.

In queste ore, però, a sorprendere sono soprattutto le parole di Jack Vanore che, su Instagram, ha scritto una bella dedica alla giovane tronista.

La tua spontaneità ci ha conquistato giorno dopo giorno sempre di più, sei una ragazza di cuore e ti meriti di uscire da questa esperienza felice con la consapevolezza di aver dato tutta te stessa !!!! Daje Ludo!!!“, scrive l’opinionista.

Chi sarà, dunque, la scelta di Ludovica Valli?

Impostazioni privacy