Fedez e Jeremias Rodriguez: spinte e schiaffoni, le foto

Scoppia la guerra tra Fedez e Jeremias Rodriguez. Il rapper e il fratello di Belen, come testimonia un servizio pubblicato sul settimanale Donna al Top, sono arrivati alle mani. Tra i due sono volati schiaffoni e spintoni all’esterno di un ristorante di Milano.

fedez e jeremias rodriguezFEDEZ E JEREMIAS RODRIGUEZ ARRIVANO ALLE MANI

Fedez e Jeremias Rodriguez, dunque, sono stati i protagonisti di quella che sembra una rissa a tutti gli effetti. Come si nota dagli scatti pubblicati su Donna al Top, il fratello di Belen ha tirato un ceffone al rapper milanese, sotto lo sguardo dei paparazzi che hanno subito immortalato la scena.

Non si sa, in realtà, cosa sia successo tra i due e, soprattutto, se sia tutto vero. In tanti, però, ipotizzano che il tutto potrebbe essere stato scatenato dalle voci di un presunto flirt tra il rapper e Belen Rodriguez. Dopo la pubblicazione della notizia, Fedez è volato a Miami mettendo fine alle voci ma, tornato in Italia, dopo la notizia del due di picche che Belen gli avrebbe inflitto, Fedez si è sfogata così: “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony”.

Fedez e Jeremias Rodriguez, dunque, si sarebbero sfidati per Belen?

Impostazioni privacy