Gabriel Garko lascia l’Italia: partito per la Sierra Leone come volontario

Gabriel Garko ha lasciato l’Italia per partire come volantario in Sierra Leone. Un’esperienza che l’attore ha deciso di fare per staccare la spina dagli ultimi eventi che hanno stravolto la sua vita, in primis l’esplosione della villa di Sanremo in seguito alla quale perse la vita la proprietaria dell’immobile.

gabriel garkoGABRIEL GARKO IN SIERRA LEONE

A confermare la presenza di Gabriel Garko in Sierra Leone come volontario è Roberto Ravero, presidente della Onlus FHM Italia e psicologo. I due si sono conosciuti proprio a Sanremo dove, l’attore gli manifestò la voglia di partire per il progetto umanitario.

Ho avuto modo di conoscere Gabriel qualche mese fa. Si è informato sulla nostra attività. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘E se venissi?’. Ovviamente ha accettato il nostro vivere comunitario e semplice. Siamo con la nostra gente a stretto contatto con i bambini e gli ospiti della comunità che ho fondato anni fa. Gabriel è un personaggio molto famoso, ma ritengo che la sua presenza qui sia segno di un autentico bisogno vivere esperienze che aprano a realtà diverse… Credo sia molto toccato e col tempo farà le sue elaborazioni personali”.

Con Gabriel Garko non è partita la fidanzata Adua Del Vesco che ha preferito aspettarlo in Italia.

 

Impostazioni privacy