Simona Ventura agevolata e coccolata dagli autori: Gerò Carraro attacca la produzione

Simona Ventura super coccolata dagli autori e agevolata rispetto agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Mentre il pubblico assiste alle difficoltà della Ventura che, completamente sola sull’Isla Soledad, si lascia andare alle lacrime pur ribadendo la sua intenzione di non mollare, Dagospia pubblica uno scoop clamoroso che, se fosse confermato, getterebbe una nuova ombra sulla stessa ventura.

simona venturaSIMONA VENTURA AGEVOLATA, LO SCOOP DI DAGOSPIA

Vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola, si legge su Dagospia.

Nel frattempo, dopo la prova della lotta di sumo avvenuta nell’ultima puntata dell’Isola e in cui la Ventura ha rischiato di farsi male, è intervenuta la famiglia della conduttrice.

Il compagno Gerò Carraro si è scagliato contro la produzione: “Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi! Spettacolo immondo!”.

Anche la sorella si Simona, Sara Ventura, intervenuta nel corso di Mattino Cinque, ha definito il momento della lotta come “umiliante per Simona” e ha aggiunto che Caterina, la figlia adottiva della Ventura, vedendola “si è messa a piangere”. Poi ha spiegato:

“Non la vedo bene, mi preoccupa, ha ricevuto una bella botta sia morale sia affettiva. L’eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un’istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio. Amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent’anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi. […] Simona non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere, mi dispiace, si è sempre messa a nud0, da sola e in una situazione del genere era veramente spaventata, neanche a me piace piangere e commuovermi ma vedendola così sto male”.

 

 

Impostazioni privacy