Donna incinta costretta a guardare un film hard in ospedale, è polemica

04282F020000044D-3532284-image-a-2_1460275724962Ospedale di Northwick Park, Londra. Una donna incinta di 24 anni si presenta in Pronto Soccorso lamentando forti dolori allo stomaco. Mandata in maternità, la donna rimane in attesa insieme al marito per 20 minuti prima di essere visitata.

Ed è proprio nella sala d’attesa che i due futuri genitori notano un televisore acceso e sintonizzato su un film a luci rosse. Impossibilitati ad attendere altrove o a cambiare canale, i due ragazzi sono così “costretti” a fruire il programma, fino al momento della visita.

«È disgustoso e inopportuno – ha raccontato la gestante al Daily Star Sunday- siamo stati messi in una sala d’attesa del reparto di maternità per circa 20 minuti. Per tutto il tempo siamo stati costretti a guardare un film pornografico sul televisore».

Quando la cosa è stata segnalata al personale dell’ospedale, nessuno si è scusato. E così la coppia ha deciso di denunciare la struttura. A quel punto, ecco arrivare le scuse ufficiali da parte dell’ospedale: «Ci scusiamo con la coppia per il fraintendimento provocato. Si tratta di un errore commesso in buona fede – ha spiegato il direttore sanitario – Qualcuno si è sintonizzato per sbaglio su canale TV digitale, essendo circa le 2 di notte, ed in quel momento veniva mandato in onda materiale esplicito per adulti. Se il nostro personale fosse stato messo al corrente, allora avrebbero cambiato immediatamente».

Kingston Hospital
Kingston Hospital
Impostazioni privacy