Antonella Clerici e Adolfo Panfili hanno una relazione: la rivelazione dell’ex moglie del dottore

Continua il mistero sulla relazione tra Antonella Clerici e il dottor Adolfo Panfili. I diretti interessati hanno più volte chiarito di essere legati da una solida amicizia ma a sollevare nuovi dubbi sulla natura del rapporto tra la conduttrice e il dottore è l’ex moglie di Adolfo Panfili.

antonella clericiANTONELLA CLERICI E ADOLFO PANFILI, PARLA L’EX MOGLIE DEL DOTTORE

Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici”, rivela Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma nonnchè ex moglie del dottore.

I due si sono conosciuti circa sei mesi fa grazie al produttore Aurelio de Laurentiis: “Da allora è nato un legame, l’ho curata, sono stato anche a casa sua quando non riusciva a muoversi e ho conosciuto il compagno e la figlia […] Ci frequentiamo. C’è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune. Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino”, ha dichiarato Adolfo Panfili in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

E’ una relazione fatta di tenerezze da parte di lui, che è una persona molto affettuosa ed empatica”, riferisce al settimanale un addetto ai lavori Rai. “Da qualche tempo – conferma una fonte che lavora nello staff de La prova del cuoco – Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena […] Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati”.

Insomma, i dubbi continuano anche perchè, ufficialmente, Antonella Clerici fa ancora coppia fissa con Eddy Martens, il padre di sua figlia.

Impostazioni privacy