Stefano Bettarini, dopo la sfuriata contro Simona Ventura, torna a parlare dell’ex moglie: le pesanti parole

Stefano Bettarini, dopo aver attaccato Simona Ventura in una recente intervista per la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi, torna a parlare dell’ex moglie. L’ex calciatore vuota il sacco raccontadosi ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo.

stefano bettarini e simona venturaSTEFANO BETTARINI, PAROLE PESANTI CONTRO SIMONA VENTURA

‘Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito”.

Bettarini ha parlato anche dei motivi per cui lui e Simona non si parlano da anni: ”L’anno scorso, dopo la prima puntata dell’Isola, fu pubblicata, come fosse un commento ai dati d’ascolto, una foto sui social di Simona, con lei a braccia alzate. Mara Venier aveva un po’ criticato il gesto di Simona e anch’io, confrontandomi privatamente con Mara, avevo ribadito che era stato un gesto un po’ di cattivo gusto. A quel punto Simona mi chiamò e mi disse “Mi giunge voce che ti sei schierato con Mara Venier’. Da lì me l’ha giurata. Con Mara poi si sono chiarite, ma sarebbe giusto che si chiarisse anche con me”.

‘Non sono contento che sia stata eliminata, perché non godo delle sventure degli altri, ma proprio perché c’è stato un sentimento tra noi, mi ha dato fastidio che venisse mostrata mentre piangeva o mentre lottava nel fango” – continua l’ex calciatore che poi conclude così – ”Mi auguro che Simona, dopo questa esperienza, capisca e agisca per il bene dei nostri figli. Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere quella che ho conosciuto io, che poi è quella amata da tutti e dal pubblico”.

Impostazioni privacy