Una vita, anticipazioni dall’11 al 15 aprile: Rita muore e confessa la verità a German, Cayetana uccisa?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 11 APRILE

Dopo l’ennesimo scontro con Cayetana, German la informa che sta per partire per Londra. Justo scopre dove è ricoverata Celia e va da lei cercando di scoprire dove potrebbe trovarsi Felipe con la bambina ma quando la donna gli dice di essere incinta, capisce che la donna ha ormai perso la ragione. Leonor e Maximiliano trovano una cassetta contenente tantissimo denaro e una lettera: è un commovente addio di di Claudio.

UNA VITA 12 APRILE

Rita canta davanti alla zia e alle amiche e poi perde i sensi: la donna è ormai in punto di morte. Serafina, la donna che ha la piccola Inocencia, si arrampica in cima a un mobile per prendere una ciotola, cade e batte la testa. Pablo accompagna Claudio al calesse per aiutarlo a fuggire ma i due vengono bloccati dalle guardie.

UNA VITA 13 APRILE

Pablo, con l’aiuto di Casilda, riesce a far fuggire Claudio da Acacias e poi si apparta con Leonor. Juliana, accompagnata da Victor, si reca in ospedale dove vede Felipe. Tutti vengono avvertiti del ritrovamento ma l’uomo è in coma. All’improvviso comincia a dare segni di vita.

UNA VITA 14 APRILE

Celia è sempre più convinta di essere incinta nonostante Maria Luisa che è andata a trovarla, cerchi di convincerla del contrario. Maximiliano e Rosina vogliono trasferirsi nella palazzina di Claudio per fuggire alle chiacchiere. Rita muove ma prima di spirare rivela a German che Carlota è morta perchè è stata avvelenata da sua madre. Il dottore, fuori di sè dalla rabbia, aggredisce Cayetana.

UNA VITA 15 APRILE

German affronta a muso duro Cayetana. La donna si ostina a negare e assume un atteggiamento di sfida. German è sul punto di commettere una sciocchezza. Leonardo lo ospita in sartoria e riesce a farlo calmare. German dice di volere la morte della moglie ma ribadisce di non essere stato capace di arrivare fino in fondo.

Impostazioni privacy