Diventa ricca vendendo le proprie feci: “Mi chiamano l’Umiliatrice”

1280x720-SHoLa bella ragazza che vedete in foto si chiama Ceara Lynch, ha 29 anni, e si mantiene vendendo foto e… prodotti del suo corpo alla sua folta schiera di fan. Ceara è una dominatrice, anche se lei preferisce farsi chiamare l’Umiliatrice, ed è seguita da migliaia di fan che sono disposti a pagare a peso d’oro per campioni di capelli, urine e feci della loro beniamina.

Ceara vive grazie alle perversioni dei suoi fan, che lei umilia e domina solo virtualmente (non accetta in alcun modo incontri dal vivo). I suoi follower amano farsi ricattare da lei, e le inviano i dati della loro carta di credito o delle foto compromettenti con l’indirizzo email delle mogli: Ceara può scegliere di lasciarli in pace o può rovinarli, inviando le foto alle mogli o prelevando dei soldi dal loro conto corrente. E ai suoi fan piace così.

“Ci sono persone che sono arrivate a spendere anche 3mila euro per la mia cacca” racconta lei al Sun, aggiungendo di aver venduto anche campioni di urina alla modica cifra di 200 euro.

Nonostante sia sommersa da richieste, però, Ceara non si è mai spinta oltre, e si limita a fare la dominatrice virtuale: “Al massimo mi limito a inviare ai miei clienti delle foto hot. Ma non incontro mai nessuno di loro. Così non corro rischi. Ma la cosa non sembra affatto scoraggiarli dal frequentarmi virtualmente, anzi“.

Impostazioni privacy