Belen ubriaca litiga con i clienti nel suo locale: il racconto di un testimone

1460824888262.jpg--_ubriaca__urlava_e_lanciava_arachidi__poi____delirio_belen__nel_suo_locale_finisce_maleUn cliente del Ricci, il locale milanese di Belen Rodriguez, ha raccontato a Novella 2000 di aver litigato con la showgirl argentina a causa di alcuni comportamenti assai fuori luogo da parte della titolare nel corso di una serata.

A quanto riferisce il cliente, quella sera era il compleanno della madre di Belen. La showgirl e famiglia hanno festeggiato rumorosamente tutta la sera, disturbando gli altri clienti del locale con fumo e lanci di cibo. Secondo la fonte, Belen era anche decisamente alticcia.

«Quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta – riferisce il cliente – ma mi è stato risposto dal suo personale: “Vabbè che ci possiamo fare, è Belen… È la padrona”».

Sperando che la titolare ci tenesse almeno a farsi perdonare per il disturbo, il cliente le ha chiesto almeno di posare insieme a lui per un selfie. Lei, infastidita, si è negata sostenendo di essere troppo ubriaca.

«Io ho risposto con una semplice battuta ad una sua amica: “Meglio accompagnarla a casa” e così ho scatenato la sua ira. Il tutto, dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e la sua compagnia». A quel punto la situazione è degenerata, e il servizio d’ordine del locale è dovuto intervenire per sedare la possibile rissa.

Insomma…. volete una serata alle insegna delle grandi emozioni? Andate al Ricci di Milano!

Impostazioni privacy