Il Segreto dal 22 al 30 aprile: la scoperta scioccante di Maria, Bosco e Amalia si sposano, Aurora e Ines nelle mani di Francisca

IL SEGRETO DAL 26 AL 30 APRILE

Il Segreto tornerà poi in onda martedì 26 aprile su canale 5 andando in pausa per il giorno della Liberazione ovvero il 25 aprile. Ecco cosa succederà nella puntate della prossima settimana:

Aurora continua a vivere in manicomio dove si agita e viene legata al letto. Nessuno sospetta cosa stia succedendo alla giovane, neanche Conrado sempre più sofferente al pensiero di dover stare lontano dalla sua amata per così tanto tempo.

Deciso ad aiutare Aurora, il geologo comincia ad indagare e scopre che Donna Francisca ha fatto in modo che il vecchio direttore dell’istituto fosse licenziato e che al suo posto venisse assunto Fulgencio. Conrado decide così di agire aiutando Aurora ad uscire dal manicomio mentre il dottore cerca di far firmare alla giovane Castro un documento che attesti la sua infermità mentale.

Nelle stesse ore, Bosco e Amalia stanno per sposarsi. Il giovane, però, non è molto convinto e riflette a lungo prima di pronunciare il fatidico sì. Ines nel frattempo è reclusa nei sotterranei della villa e pensa solo a poter dare alla luce suo figlio. Infine Maria apre la bara di Gonzalo e vede che è vuota: dove si trova il corpo del marito?

Impostazioni privacy