Il Segreto dal 22 al 30 aprile: la scoperta scioccante di Maria, Bosco e Amalia si sposano, Aurora e Ines nelle mani di Francisca

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

IL SEGRETO 22 APRILE

Donna Francisca ha deciso di rendere la vita impossibile ad Aurora, condannata a trascorrere i prossimi dieci anni in manicomio. Per riuscire nel suo intento, la Montenegro riesce a far licenziare l’attuale direttore che tratta con gentilezza la nipote facendo assumere il cugino Fulgencio che potrà, così, soddisfare tutte le sue richieste. Per il matrimonio di Bosco e Amalia è tutto pronto. Francisca invita Maria alle nozze e le chiede di tornare a vivere alla villa. Dolores e Quintina, nel frattempo, non sapendo che Pedro e Hipolito hanno già acquistato il cavallo, danno il loro concenso mentre Alfonso segue Matias fino all’accampamento di Ezequiel dove viene preso a bastonate nel tentativo di difendere il ragazzo.

il segretoIL SEGRETO 23 APRILE

Maria legge l’ultima lettere di Gonzalo e capisce che dietro la morte del suo adorato marito ci potrebbe essere lo zampino di Donna Francisca. Rosario, nel frattempo, confessa a Maria i suoi dubbi su Tristan: non le piace e non riesce a fidarsi di lui. Alfonso, infine, spiega a Matias e ai suoi fratelli la verità sulle sue origini. I ragazzi si rivoltano contro Ezequiel che cerca di scappare ma viene fermato dalla Guardia Civile.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy