Tina Cipollari lascia davvero Uomini e Donne? Ecco dove potremmo rivederla

Da settimane si vocifera di un addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Qualora, tuttavia, fosse vera la partecipazione della bionda opinionista al reality show di Raidue, il suo addio al programma di Maria De Filippi non sarebbe necessario dal momento che le puntate di Pechino vengono registrate tra giugno e luglio. Tina Cipollari, però, potrebbe lasciare la sua poltrona di opinionista se dovesse arrivare la possibilità di realizzare il suo grande sogno.

tina cipollariTINA CIPOLLARI, ECCO IL GRANDE SOGNO

A svelare il sogno professionale è la stessa Tina Cipollari nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv in cui ha svelato:

Mi piacerebbe fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata”.

Poche settimane fa, poi, intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato del suo suolo di opinionista a Uomini e Donne:

“Sinceramente ci sono arrivata nel 2000 un po’ per caso e un po’ per gioco. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. La De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui. Ci tengo comunque a dire che la mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità. Non c’è niente di costruito in me. Io sono quello che la gente vede sullo schermo. Mi dicono che amano il mio personaggio e mi considerano l’anima della trasmissione. Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari, ma di un personaggio come me che animi il tutto. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”.

 

Impostazioni privacy