Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, le nozze si avvicinano: la spiazzante decisione della coppia – VIDEO

E’ passato poco più di un anno da quando Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti e innamorati nello studio del trono classico di Uomini e Donne ma l’amore che li ha travolti è talmente grande da aver convinto l’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma di Uomini e Donne a convolare a giuste nozze.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, LA DECISIONE PER LE NOZZE

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo coroneranno a giuste nozze a settembre. La coppia di Uomini e Donne, così, trascorrerà l’estate alle prese con i preparativi che, tuttavia, sono già cominciati. Essendosi trasferiti a Roma per lavoro, Teresa e Salvatore fanno la spola tra la capitale e la Sicilia, terra di origine di entrambi dove sarà celebrato il matrimonio.

Al momento, non si sa ancora dove si svolgeranno le nozze. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, infatti, provengono da due paesi diversi. In attesa di capire dove sarà pronunciato il fatidico sì, Teresa e Salvatore, per non lasciare nulla al caso, hanno deciso di affidarsi a dei professionisti assumendo una wedding planner che si sta occupando di regalare alla coppia di Uomini e Donne una vera favola.

A rivelarlo è stata la stessa Teresa che, su Instagram, ha spiegato i motivi di tale scelta: “Vogliamo sia un giorno speciale ed unico!”.

 

Impostazioni privacy