Il Segreto dal 6 al 14 maggio: il perfido piano di Amalia, Donna Francisca vittima di Severo

IL SEGRETO 8 MAGGIO

Maria  decide di rischiare e s’intrufola nella stanza di Tristan. Per non farsi scoprire, teme di doversi concedere a lui. Donna Francisca, dopo aver convocato a Puente Vejo il padre di Amalia, lo informa di essere a conoscenza del segreto della figlia e di voler chiedere l’annullamento del matrimonio con Bosco. Amalia, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e di fronte alle minacce della Montenegro, la minaccia a sua volta rivelandole che sa della presenza di Ines nei sotterranei della villa. Aurora, ormai fuori di sè, trascorre le sue giornate guardando una foto che la ritrae con Lucas.

IL SEGRETO DAL 9 AL 14 MAGGIO

Dopo le minacce reciproche, Donna Francisca e Amalia decidono di stringere un patto:Amalia non dirà nulla a Bosco della presenza di Ines nei sotterranei della villa mentre la Montenegro non proferirà parola sulla sterilità della giovane moglie di Bosco.

Amalia, però, è anche più perfida della Montenegro. La giovane, infatti, vuole continuare a tenere rinchiusa Ines fino al parto rivelando poi a tutti che il bambino, in realtà, è suo.

Conrado, nel frattempo, decide di fare l’impossibile per salvare Aurora e così chiede aiuto a Lucas: grazie alla presenza di quest’ultimo, le condizioni di Aurora migliorano. Nel frattempo, Tristan Jr prova a sedurre Maria mentre Severo decide di mettere in atto la sua vendetta contro Francisca il giorno della vigilia di Natale.

 

Impostazioni privacy