Francesco Facchinetti: auguri social alla Marcuzzi per la Festa della Mamma

facchinetti_marcuzzi645Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono la classica coppia di “ex che si sono lasciati bene”. Per amore della piccola Mia, la figlia nata dalla loro breve ma intensa relazione, il cantante e la conduttrice hanno sempre mantenuto ottimi rapporti (beh… almeno sulla carta).

Tanto che Facchinetti ha pensato di dover includere anche la bella Alessia nel suo messaggio di auguri riservato alle madri della sua vita nella giornata della Festa della Mamma.

Sono un ragazzo fortunato perché ho una madre che mi ama più della sua stessa vita – ha esordito Francesco su Facebook – Sono fortunato perché ho incontrato una donna incredibile con cui ho avuto la MIA prima figlia e sono fortunato perché ho trovato la donna della mia VITA, la madre dei miei ultimi 2 figli che AMO alla follia. Voglio fare gli auguri a Mamma Rosaria, Mamma Alessia e Mamma Wilma: BUONA FESTA DELLA MAMMA!“.

Il messaggio è stato accolto con calore dai fan del cantante, che non fanno che lodare l’affetto che riserva ancora alla madre di sua figlia.

Impostazioni privacy