Sta facendo ancora discutere la prima intervista pubblica di Fabrizio Corona nel corso della prima puntata del Maurizio Costanzo show. A guardarla, oltre a milioni di italiani, c’era anche Nina Moric che, proprio ieri, è tornata in tv ospite di Barbara D’Urso per rivedere il film della sua vita di cui Corona resta un capitolo importante.

nina moric e fabrizio coronaNINA MORIC, LA REAZIONE ALL’INTERVISTA DI CORONA

Fabrizio Corona e Nina Moric sono stati sposati dal 2001 al 2007 e, insieme, hanno un figlio, Carlos che occupa il primo posto nella vita di entrambi. Dopo aver visto la prima intervista di Fabrizio Corona in tv, Nina Moric ha commentato quando accaduto con un lungo post pubblicato sui social.

Mi avete chiesto in tenti un giudizio sulla puntata di ieri del “Fabrizio Costanzo Show”.
Mi duole confessarvi che me n’ero preparata di cose per demolirlo, ma poi ho visto l’intervista.
Ho riflettuto e ho capito che in questo caso è meglio tacere perché prima o poi la cacca viene fuori, con il passare del tempo quello che sembra cioccolato puzzerà sempre di più… Preferisco tacere e osservare da lontano con le mie mille cause contro di lui che i vari giudici sentenzieranno. Parlo solo attraverso i fatti, per due ragioni: la prima è che si commenta veramente da solo. La seconda è che ho un figlio da proteggere e che proteggerò sempre da tutto questo schifo e un fidanzato che mi ama e che mi tratta come non ha fatto mai nessun altro, e non mi sembra giusto scendere a livelli così bassi, per lui, per mio figlio e soprattutto per me stessa… Ho deciso di amarmi, di divertirmi, di vivere… Stavolta per davvero”, scrive la modella.